Rinnovo del Consiglio d’Istituto: il messaggio di Bartolomeo Campaiola

Carissimi genitori,

ora che ci troviamo alla vigilia delle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio d’Istituto, vorrei – in qualità di presidente  del Consiglio uscente – far giungere i miei saluti ed un grosso “in bocca al lupo” ai genitori che vorranno continuare ad offrire il proprio prezioso contributo nel lavoro di crescita del liceo.

Garantire la coesione di un gruppo così eterogeneo non è mai stato (né probabilmente mai lo sarà) semplice, ma è fondamentale per garantire il benessere dei ragazzi e la creazione di un irrinunciabile clima scolastico sereno.

In tutti questi anni al Fermi, ho personalmente avuto la fortuna di collaborare con insegnanti e genitori eccellenti – oltre che con ragazzi davvero speciali. Non posso che augurarvi lo stesso!

Vorrei ringraziare pubblicamente i membri del comitato genitori – specialmente chi ne ha fatto parte nell’ultimo anno – per il contributo che hanno saputo fornire soprattutto nell’organizzazione dei festeggiamenti del 50° anniversario della scuola.

Chiedo ai genitori di partecipare numerosi alle prossime elezioni, in quanto i numeri determineranno anche la forza del Consiglio che andrà a formarsi. Credere nella partecipazione attiva è un messaggio sicuramente positivo anche per i nostri ragazzi.

Buona fortuna e buon lavoro a tutti!

Bartolomeo Campaiola