Nuovo Direttivo: al via la fase attuativa del Programma

Nella riunione del 26 ottobre scorso, il Nuovo Direttivo ha definito al suo interno ruoli e funzioni per quanto riguarda l’Organizzazione, l’Amministrazione e la Comunicazione.

E’ stato dato inoltre avvio alla fase attuativa del Programma presentato all’assemblea elettiva del 12 ottobre 2019. In particolare, è stata predisposta l’attività preliminare per la presentazione e la raccolta delle candidature relative all’elezione del nuovo Consiglio d’Istituto e sono stati istituiti due distinti osservatori in tema di Innovazione Didattica e Qualità. Prosegue intanto l’attività intrapresa nel quadro della partecipazione del nostro Comitato agli eventi previsti per PADOVA CAPITALE EUROPEA DEL VOLONTARIATO.

Nei prossimi giorni, daremo conto degli sviluppi dei percorsi avviati. Ai genitori che volessero dare il loro contributo sui temi esposti e su altri ritenuti di interesse generale, chiediamo di compilare il form che segue