Elezioni Consiglio d’Istituto: sabato 9 novembre mattinata informativa per i Genitori

Come preannunciato, in accordo con il Consiglio d’Istituto, la componente genitori in collaborazione con il nostro Comitato, ha organizzato per sabato 9 novembre alle 11 in Aula Magna, un incontro per promuovere la partecipazione dei genitori alle elezioni dei nuovi consiglieri per il triennio 2019/2022.

Nel corso dell’incontro saranno presentate le liste candidate. Dalle ore 9.00, sul bancone di segreteria, per chi fosse impossibilitato a partecipare all’incontro, verrà allestita una postazione dove sarà possibile sottoscrivere per presentazione le liste che ancora avessero tale necessità (ricordiamo che per ogni lista sono necessarie 20 firme di genitori-madre e/o padre-  non candidati). E’ necessario presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità.

Ricordiamo infine che le liste possono essere presentate da oggi 4 novembre alle 9.00 fino alle 12.00 di sabato 9 novembre.

La campagna elettorale avrà inizio mercoledì 6 novembre e durerà fino a venerdì 22 novembre.

QUESTO SPAZIO WEB E’ DISPONIBILE PER TUTTE LE INFORMAZIONI E PER EVENTUALI PROMOZIONI DI LISTE CHE VOLESSERO USUFRUIRNE . PER TALI NECESSITA’ COMPILARE IL FORM CHE SEGUE