Seleziona una pagina

14 marzo 2020 Networking Day 2020

14 marzo 2020 ore 9.00 aula magna del liceo

i genitori fanno rete

Sei un rappresentante di classe?

Hai già ricevuto al tuo indirizzo di posta elettronica questa comunicazione:

Oggetto: Assemblea Generale dei Genitori Rappresentanti di Classe 14 marzo h. 9:00

Cari genitori rappresentanti,Come alcuni di voi sanno, da ormai diversi anni, il Comitato Genitori del Liceo Fermi con passione cerca di realizzare quello che recita il suo Statuto: “Il CGfermi si prefigge lo scopo di svolgere una funzione di tutela, stimolo e collaborazione, sia con le istituzioni scolastiche, sia con le istituzioni pubbliche nell’ottica di: – rendere sempre più efficienti i servizi scolastici e più efficaci gli interventi educativi; – favorire la partecipazione dei genitori alla gestione della scuola; – migliorare la qualità dell’istruzione e della formazione globale dei propri figli.” In seguito al rinnovo dei rappresentanti in Consiglio d’Istituto siamo riusciti a creare un collegamento più stretto tra il Direttivo del Comitato Genitori e i genitori rappresentanti in CdI con lo scopo di svolgere in modo più efficace quella “funzione di tutela, stimolo e collaborazione”.  Per questo desideriamo coinvolgervi nel funzionamento di questa scuola con un incontro che si terrà nell’Aula Magna del Liceo Fermi sabato 14 Marzo dalle ore 9:00 alle ore 11:00.Siamo consapevoli che senza il vostro contributo e senza un confronto e uno scambio diretto con il maggior numero possibile di classi non riusciremo a farci promotori delle istanze di tutti.L’ordine del giorno sarà il seguente:

• fornire un breve resoconto dello stato dei lavori del CGfermi e del Consiglio d’Istituto e dei temi che di cui vorremmo farci promotori in questo triennio, tra cui la destinazione e l’utilizzo del Contributo volontario e il rinnovo dei Regolamenti d’Istituto e della Carta dei Servizi,
  • ascolto e rilevazione di eventuali criticità e possibili soluzioni.

Considerata l’importanza e l’eccezionalità dell’incontro vi preghiamo di farci avere la vostra adesione e di far in modo che venga rappresentata la vostra classe.L’incontro è comunque aperto a tutti i genitori della scuola a cui vi chiediamo di estendere l’invito.  Per contribuire al buon funzionamento della scuola, nell’interesse di tutti, vi aspettiamo numerosi!Michela Zottini (Presidente) e Il Direttivo del Comitato Genitori Ti preghiamo di rispondere alla mail che hai ricevuto per confermarci la tua presenza

sei semplicemente un genitore?

Come hai letto, contiamo anche sulla tua partecipazione, per confermarci-anche per motivi di capienza- la tua presenza inviaci tempestivamente il form che trovi qui sotto