Scuola è Famiglia

Verso un nuovo patto educativo

Crescere con i figli: prenota la tua Partecipazione!

Cari genitori,
nell’ambito delle attività promosse dal Forum Regionale Associazioni dei Genitori e dal Tavolo della Legalità dell’Ufficio Scolastico Regionale, ha preso avvio un ciclo di Seminari formativi sulla RESPONSABILITÀ EDUCATIVA e GENITORIALE in ogni provincia del Veneto.
Il nostro istituto è stato prescelto per la provincia di Padova ed il 6/05/2017 ospiteremo l’ultimo incontro dal titolo “Crescere con i figli: responsabilità genitoriale sotto il profilo legale ed educativo. Relatori: D.ssa Maria D’Arpa -Sostituto Procuratore Procura di Padova e Dr.Stefano Quaglia – Dirigente UST Verona.
Ai genitori del Fermi é data la priorità ma necessita una semplice iscrizione via richiesta di partecipazione direttamente all’indirizzo cgfermipd@gmail.com oppure compilando questo form:

Vi invitiamo a non perdere questa opportunità di riflessione collettiva sulla genitorialità.
A conteggi chiusi, entro metà marzo, i posti liberi verranno offerti ai genitori delle altre scuole della provincia.

Un cordiale saluto
Cgf

Stefania Rossi Pubblicato il8:18 pm - Mar 7, 2017

Chiedo cortesemente di partecipare all’incontro oggetto della mail in calce. Stefania Rossi genitore Riccardo Melato classe 1asa. Grazie