Assemblea Elettiva, il programma di sabato 12 ottobre

Come noto, il 12 ottobre alle ore 9.00 presso l’Aula Magna del Liceo, è stata convocata l’Assemblea Elettiva del nostro Comitato.

Sintetizziamo di seguito il programma della mattinata:

• Ore 9.00 Apertura Lavori
  • Saluto della Preside
  • Relazione del Presidente sul triennio 2016/2019
  • Presentazione delle liste e dei programmi
  • Spazio per domande e chiarimenti
  • Votazione
  • A fine votazione il nuovo Direttivo eletto, immediatamente convocato, ai sensi dello statuto vigente, provvederà alla nomina del Presidente e del Vicepresidente.
  • La durata massima dei lavori è prevista in due ore.

Ricordiamo che, a norma di regolamento, giovedì 10 ottobre alle ore 20, scadrà il termine per la presentazione on line delle liste candidate, mentre entro venerdì 11 ottobre alle ore 20, sarà possibile presentare candidature singole aggregate alle liste presentate, scrivendo a cgfermipd@gmail.com  indicando Nome Cognome, classe frequentata da figlia/o e lista alla quale si intende aggregarsi. Le candidature singole, inoltre, sono presentabili anche sabato 12 ottobre in Assemblea da inizio lavori fino a poco prima dell’inizio della votazione.

Ribadiamo infine che la partecipazione dei genitori, in questa fase storica, sociale ed economica del nostro Paese, è quantomai necessaria per il contributo che può dare a tutta la Comunità Scolastica.