Scuola è Famiglia, il direttivo incontra i genitori delle classi prime.

di Redazione

 

Martedì 16 ottobre 2018, in occasione delle elezioni dei rappresentanti dei genitori, i componenti del nostro Direttivo incontreranno le famiglie delle classi Prime per illustrare e condividere i passaggi fondamentali verso il nuovo direttivo del nostro Comitato.

Condivisione, Collaborazione e Partecipazione

Il Comitato Genitori nasce ed opera con il preciso scopo di collaborare con gli organi scolastici al fine di migliorare i progetti e le attività che il liceo, attraverso i suoi organi ufficiali, propone.

Questo fine si raggiunge condividendo le idee che possono nascere anche da noi genitori, ed è per questo motivo che vi chiediamo di partecipare attivamente seguendo le nostre attività, proponendo idee e riflessioni e candidandovi volontariamente a far parte del direttivo del comitato.

Potete contattarci scrivendo alla nostra mail cgfermipd@gmail.com  e speriamo anche  di ricevere la vostra iscrizione alla newsletter del blog del nostro sito www.comitatogenitorifermipd.it ; la vostra larga partecipazione è garanzia del nostro e vostro futuro di genitori attivi.

Come in una grande famiglia si cresce insieme, con il contributo di tutti: scuola, studenti e genitori.