Raccolta fondi: obiettivo raggiunto!

Ecco il testo della lettera di ringraziamento a studenti e genitori:

Cari genitori,

GRAZIE!

durante la scorsa settimana con le vostre offerte sono stati raccolti 1407 €, che daremo integralmente alla scuola. Intanto, anche grazie alla disponibilità di questi fondi, entrambe le nostre squadre di Zero Robotics hanno potuto partire per Amsterdam. Il denaro non speso rimarrà a disposizione per future necessità.

Vi ringraziamo moltissimo per la sensibilità dimostrata, e ringraziamo in particolare i rappresentanti dei genitori, che insieme a quelli degli studenti hanno supportato questa iniziativa.

E’ stato un bellissimo modo di iniziare il nuovo anno, e vi sono già ulteriori sviluppi: proprio in questi giorni sono in corso contatti con aziende che si candidano a fare da sponsor per le attività della scuola. E’ un altro risultato della rete di solidarietà che stiamo creando tutti insieme.

Abbiamo in serbo altre iniziative per i nostri ragazzi! Vi raccomandiamo di visitare regolarmente il nostro nuovo blog https://comitatogenitorifermipd.wordpress.com ed iscrivervi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Grazie ancora ed a presto!

Comitato Genitori del Fermi

cgfermipd@gmail.com

roberto zanon Pubblicato il11:09 am - Gen 28, 2017

Bravissimi, io sto cercando di proporre la sponsorizzazione ad Aziende con un certo tasso di tecnologia, la prima TDE MACNO, mi ha già risposto di no , poiché stanno già collaborando con Università ed Istituti Superiori probabilmente di Vicenza visto che la sede è a Vi Ovest. Forse converrebbe , per evitare sovrapposizioni , costituire un elenco delle Aziende alle quali stiamo proponendo la richiesta di sponsorizzazione. Complimenti ancora per l’obiettivo raggiunto . Cordiali Saluti Roberto Zanon