Questionario Qualità: al via i lavori della Commissione

di Redazione

Di Davide Lazzaretto

Riprendono le attività di preparazione del nuovo questionario sulla qualità percepita all’interno della nostra scuola, in vista della prossima tornata di somministrazione, prevista quest’anno, per il mese di Maggio.

La commissione si è riunita ieri 11 Aprile, salutando l’ingresso di due nuovi rappresentanti degli studenti  in sostituzione di Alvise ed Eugenio.

Il Presidente Nicola Pomaro, a nome della commissione, ed il Comitato Genitori del Liceo Fermi, danno  benvenuto a Mariafiore Tognon di 4°E e Filippo Salmaso di 4°C , ringraziandoli per aver accettato di dedicare parte del loro tempo a questa importante attività, fondamentale per il continuo miglioramento del nostro Liceo.

Sulla base dell’esperienza dello scorso anno, sono state passate in rassegna tutte le domande del questionario Studenti, con l’obiettivo di ridurre il tempo richiesto per la compilazione, eliminando quanto risultato essere poco produttivo in termini di informazioni acquisite ed ottimizzando, invece, le domande ritenute più significative.

Si sta inoltre pensando di estendere l’indagine anche tra il personale docente e non docente della scuola.

Come al solito, vi terremo aggiornati su questo sito.