Più siamo e più possiamo realizzare

di Redazione

di Luiz R. Lange-membro Direttivo CgF

Grandi ormai.
Avete sviluppato la vostra autonomia, avete dato il vostro massimo.
Vi siete messi in gioco. Grandi! E facendo strada. Per niente fermi.
Buone e meritate ferie!

Ci siamo anche noi.
Impegnati a casa, al lavoro. Per voi.
E impegnati per voi anche nella scuola.
Siamo noi genitori i più grandi sostenitori della scuola, a pieno supporto dietro di voi.
In fondo, la vostra educazione è compito nostro, e vi affidiamo al Liceo per l’istruzione che vi potrà aprire le menti e l’orizzonte delle opportunità. Per questo tifiamo più di tutto, più di tutti!
Siamo, noi genitori, anche un bacino ricco di potenzialità ed eccellenze, che, quando messi assieme e a disposizione, può fare molto per il bene della scuola. (E di fatti lo stiamo già facendo, anche se siamo ancora in pochi). Ognuno di noi è diverso, ognuno ha la sua storia, le sue capacità e i suoi limiti. Per quel motivo servono tanti genitori coinvolti, perché, lo sapete già tutti, c’è molto da fare per la scuola, e in molti ci completiamo a vicenda. Portiamo dentro il gruppo il desiderio comune di arricchire il percorso
degli studenti al liceo, il nostro liceo.
Siete, voi genitori del Fermi, già parte integrante di diritto di questo Comitato, e vi invitiamo ad esserlo anche attivamente, nella misura del possibile. Più siamo e più possiamo realizzare nel concreto. Vi
aspettiamo, troverete mani estese e porte aperte.