Per crescere insieme: Nuovo Sito, le istruzioni per l’uso

IL NOSTRO NUOVO SITO, ISTRUZIONI PER L’USO

Cari genitori, cari amici, cari visitatori,
Anzitutto abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro blog è cresciuto e diventando adulto , è diventato, ora, il  nostro sito ufficiale, l’indirizzo è semplice, fruibile ed immediato:

www.cgfermi.com

come avrete notato ci sono alcune novità ed altre ce ne saranno, proprio per questo,  abbiamo bisogno  delle vostre segnalazioni e dei vostri suggerimenti che saranno molto graditi e soprattutto necessari.

Vogliamo darvi adesso alcune semplici istruzioni per l’uso, vi saranno d’aiuto e soprattutto ci consentiranno di crescere insieme .

Nella pagina principale dall’alto verso il basso troverete il MENU principale con il nostro statuto, la composizione del direttivo, il disclaimer e soprattutto il modulo contatti da quale potrete inviare i vostri messaggi e le vostre segnalazioni, il contenuto del modulo rimarrà riservato e i dati  saranno protetti dai previsti dispositivi di sicurezza.

Spostandovi verso il basso trovate i richiami all’articolo 2 del nostro statuto e al già citato modulo contatti; un po’ più sotto il nostro RICORDATI DI, un piccolo pro memoria sulle principali scadenze delle attività amministrative e didattiche per le quali, vi invitiamo comunque a consultare sempre la bacheca del registro elettronico scolastico. Più sotto l’area News con le notizie in evidenza e tutte le altre a seguire. Vi ricordiamo che i post sono commentabili e che i commenti sono soggetti alla moderazione come previsto dal nostro disclaimer.

Di particolare interesse la barra laterale destra, nella quale trovate il motore di ricerca per  i contenuti pubblicati nel sito, il form di iscrizione alla nostra newsletter che vi consentirà di ricevere direttamente nella vostra mail tutti gli aggiornamenti in tempo reale e i link diretti al MIUR e al sito della scuola. Troverete inoltre anche il collegamento alla nostra Pagina Ufficiale Facebook

sulla quale, invitiamo i nostri amici utenti Facebook a dare il Like condividendone i contenuti.

Vi ringraziamo ancora per quanto vorrete fare per diffondere e per partecipare alle attività del Comitato, ricordando ancora una volta che PIU’ SIAMO E MEGLIO E’