Per crescere insieme: Nuovo Sito, le istruzioni per l’uso

di Redazione

IL NOSTRO NUOVO SITO, ISTRUZIONI PER L’USO

Cari genitori, cari amici, cari visitatori,
Anzitutto abbiamo il piacere di comunicarvi che il nostro blog è cresciuto e diventando adulto , è diventato, ora, il  nostro sito ufficiale, l’indirizzo è semplice, fruibile ed immediato:

www.cgfermi.com

come avrete notato ci sono alcune novità ed altre ce ne saranno, proprio per questo,  abbiamo bisogno  delle vostre segnalazioni e dei vostri suggerimenti che saranno molto graditi e soprattutto necessari.

Vogliamo darvi adesso alcune semplici istruzioni per l’uso, vi saranno d’aiuto e soprattutto ci consentiranno di crescere insieme .

Nella pagina principale dall’alto verso il basso troverete il MENU principale con il nostro statuto, la composizione del direttivo, il disclaimer e soprattutto il modulo contatti da quale potrete inviare i vostri messaggi e le vostre segnalazioni, il contenuto del modulo rimarrà riservato e i dati  saranno protetti dai previsti dispositivi di sicurezza.

Spostandovi verso il basso trovate i richiami all’articolo 2 del nostro statuto e al già citato modulo contatti; un po’ più sotto il nostro RICORDATI DI, un piccolo pro memoria sulle principali scadenze delle attività amministrative e didattiche per le quali, vi invitiamo comunque a consultare sempre la bacheca del registro elettronico scolastico. Più sotto l’area News con le notizie in evidenza e tutte le altre a seguire. Vi ricordiamo che i post sono commentabili e che i commenti sono soggetti alla moderazione come previsto dal nostro disclaimer.

Di particolare interesse la barra laterale destra, nella quale trovate il motore di ricerca per  i contenuti pubblicati nel sito, il form di iscrizione alla nostra newsletter che vi consentirà di ricevere direttamente nella vostra mail tutti gli aggiornamenti in tempo reale e i link diretti al MIUR e al sito della scuola. Troverete inoltre anche il collegamento alla nostra Pagina Ufficiale Facebook

sulla quale, invitiamo i nostri amici utenti Facebook a dare il Like condividendone i contenuti.

Vi ringraziamo ancora per quanto vorrete fare per diffondere e per partecipare alle attività del Comitato, ricordando ancora una volta che PIU’ SIAMO E MEGLIO E’