PADOVA 13 Maggio 2017 Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace


Il 13 maggio Padova sarà una città di giovani che parleranno di pace. Non una parola, non uno slogan, ma un fatto di speranza, giustizia, scelte di bene.
Saranno tantissimi, decine di migliaia di ragazzi che credono nel dialogo e nella riconciliazione tra le generazioni, la chiave per costruire un mondo diverso.
Per questo dialogheranno con esponenti di economia, arte, giustizia sociale, ambiente, politica, cultura, comunicazione, educazione. Portando avanti un linguaggio di pace e dire a tutti che è possibile non rimanere prigionieri dell’odio, per ripartire dall’amore.
I giovani si sono dati appuntamento in Prato della Valle a Padova per raccontare i loro sogni, le loro proposte, le loro speranze, e attendono che il “mondo degli adulti” venga ad ascoltarli.
Partecipa anche tu a una giornata straordinaria aprendo le porte alla pace attraverso questi giovani. Ascoltali. Sostieni l’evento. Contribuisci a far crescere la loro voce.Puoi farlo:

  • partecipando direttamente ad uno o più momenti della giornata
  • promuovendo l’appuntamento attraverso tutti i canali di comunicazione che hai a disposizione online e offline: mailing list, punti vendita, uffici ecc.
  • offrendo supporto e aiuti per l’organizzazione: alloggi, mensa, prodotti e/o fornitura di servizi ecc.
  • organizzando una presentazione con i giovani dell’appuntamento presso la tua sede
  • contattando la segreteria per una tua proposta: mondiale@sermig.org – cell. 333 257 2126
  • devolvendo un contributo in denaro, a tua discrezione, al Sermig, organizzatore dell’appuntamento: Fondazione Sermig Onlus – Piazza Borgo Dora 61 – 10152 Torino – C.F. 97534500018 – IBAN IT20 H033 5901 6001 0000 0067 046 – Causale “Padova città dei giovani”

Per ulteriori informazioni visita il sito  http://www.sermig.org/it/mondiale-dei-giovani

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *