Il nostro Liceo e le nozze d’oro con la Città di Padova

di Redazione

Uno storico evento si sta avvicinando per il nostro Liceo:  i 50 anni di matrimonio con la città di Padova e con gli studenti della sua provincia.

E’ nel 1969, anno del primo sbarco sulla luna, dei tre giorni di concerto a Woodstock e del primo collegamento remoto tra computers, che il nostro storico liceo inizia il suo impegno nel formare molti dei  protagonisti che animeranno  la vita culturale, imprenditoriale e scientifica del nostro territorio e non solo.

L’importanza di questa storica ricorrenza, che vedrà la nostra scuola come protagonista, sarà l’occasione per una grande festa in città. Un team di persone, in rappresentanza di ogni componente che a vario titolo contribuisce alla vita del liceo Fermi, verrà nominato e costituito a breve dal Dirigente Scolastico per il coordinamento e l’organizzazione di tutti gli eventi che l’anno prossimo segneranno questo storico passaggio. Il Comitato Genitori farà la sua parte  e saremo tutti invitati.

Davide Lazzaretto