Direttivo: al via il nuovo anno ascolastico

Sabato 29/09/2018, si terrà la prima riunione di Direttivo dell’anno scolastico 2018-2019, l’ultimo del mandato triennale. L’incontro avrà come tema principale la programmazione dell’attività annuale , che avrà come sfondo l’obiettivo di favorire e garantire la continuità del Comitato.

Pertanto, i genitori, in particolare quelli delle classi prime e seconde,  che si volessero avvicinare alla nostra attività, possono sicuramente già prendere contatto qui oppure scrivere direttamente al nostro indirizzo di posta elettronica cgfermipd@gmail.com.

Non mancheranno, come ogni anno, gli incontri pubblici  peraltro già in fase di programmazione. Ricordiamo infine che questa annata sarà quella delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario della scuola, i genitori e le famiglie, attraverso questo Comitato, daranno come sempre il loro contributo in termini di organizzazione e collaborazione. Buon lavoro a tutti.

Direttivo CgF

La Presidenza