Dalla nostra Assemblea arrivano partecipazione e contenuti

Partecipazione e contenuti, questi gli importanti risultati che portiamo a casa dalla nostra Assemblea . Dall’Aula Magna, gremita ai limiti della capienza, è arrivato chiaro il messaggio che siamo sulla strada giusta. Nei prossimi giorni daremo i necessari approfondimenti sui tanti argomenti trattati in maniera aperta ed esaustiva.

Un grazie ai genitori,alle relatrici , alla scuola che ci ha ospitato e supportato e a tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita dell’evento. A seguire una piccola galleria delle immagini della giornata (Foto di Andrea Milanesi).

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

1. Davide Lazzaretto ha detto:

Io per motivi di lavoro non sono riuscito ad essere presente, ma il riscontro che ho ricevuto da mia moglie, che era tra il pubblico, è stato estremamente positivo. Grazie di cuore a chi ha organizzato questa giornata di informazione per i genitori, nella speranza di aiutarli alla funzione di supporto alle scelte dei propri figli.